Accatastamento impianti termici

Ufficio Mazzuccato

Catasto Regionale degli Impianti Termici

Nel dicembre 2014 è stato istituito il Catasto Regionale degli Impianti Termici, il cui fine principale è quello di registrare e gestire su un database unico tutti i libretti i rapporti di controllo periodici degli impianti termici.

Mazzuccato, parallelamente ai servizi di manutenzione degli impianti autonomi e controllo/riparazione caldaie, si occupa dell’accatastamento degli impianti termici, per tutti i suoi clienti a Marcon ed in provincia di Venezia.

Ci occupiamo degli aggiornamenti del libretto d’impianto

La registrazione dei dati avviene attraverso un apposito portale online, denominato CIRCE-ImpiantiTermici: quest’ultimo può essere utilizzato solo da operatori o ditte regolarmente accreditati presso la Regione Veneto.

Ricordiamo che l’accatastamento di ogni impianto termico è obbligatorio per legge. Nel contempo il portale è un ottimo strumento di semplificazione e monitoraggio: consente infatti di comprendere quali sono le prestazioni energetiche di ogni zona della Regione, contribuendo, ove possibile, ad azioni mirate a sostegno dell’ammodernamento degli impianti.

Ogni intervento dello staff Mazzuccato per la manutenzione o il controllo di un impianto di riscaldamento, include come standard l’aggiornamento del Libretto di Impianto nel portale CIRCE.

Vuoi maggiori informazioni? Contatta subito uno dei nostri operatori!

Termini d'uso e informativa sui cookies

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat